Hatoful Boyfriend su PlayStation 4 e Vita!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2015, 15:19     +1   -1
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
Preside
Posts:
3,388
Reputation:
0
Location:
Da casa mia

Status:



Yeeeeeeeeep.
Il nostro Otome preferito ha raggiunto anche le console Sony, uscendo sulla fissa PlayStation4 e per la portabile PlayStation morta (cit.) Vita.

Io ieri sera ho giusto cominciato a giocarci sulla 4 e la sorpresa maggiore (nonché gioia maggiore) è stata la traduzione in italiano.
Voi non avete idea delle perle di questa traduzione.
Tipo la igeoNation's è diventata la San Columba...e vabbeh, qui ancora ancora. i giochi di parole come somebirdie, anybirdie, eccetera sono stati sostituiti tutti dalla parola...picciotti.
Yep.
Sono rotolata la prima volta che è saltato fuori.
Così come sono rotolata a "Gentiluello" e "Tubina" (che sì, è il nome italiano di Cooline).

Per il resto, la traduzione è fatta un bel po' così così. In certe frasi l'italiano è osceno a dir poco, tipo "A tu piace l'udon?".
Mi son sentita male.

Eeeeee pare che oltre al secondo finale di Azami che c'era già sulla versione su Steam, quella sulle console Sony ha anche un nuovo finale.
Con Tohri.
Devo ammettere che un po' mi spaventa, ho paura che potrebbe tirar fuori quel fagiano questa volta XD
Quando ci arrivo vi dico sotto spoiler che succede XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2015, 18:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Studente
Posts:
6,955
Reputation:
0

Status:


Ecco, io adesso sclero perchè ho solo la PS3 e PSP.... Insomma, sono al passo coi tempi xD
E poi....
NOOOOO come osate??? Ehi Sony, ti sei dimenticata della PS3? Si proprio lei, è ancora in voga bella mia...
----Fine sclero----

Ma "picciotti"... È troppo lol. Da ora in poi i piccioni me per saranno picciotti.

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
1 replies since 30/7/2015, 15:19   32 views
  Share