KAPOW, Gijinka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 18:13     +1   -1
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Professore
Posts:
2,551
Reputation:
0
Location:
Wonderland

Status:


Il titolo non ha senso xD Potrebbe avere un senso più avanti (kapow mi sembra una cosa che Aqua potrebbe urlare in centro città xD Eee...non sapevo se mettere o meno il banner...

1erx



Aqua uscì dal centro commerciale assolutamente soddisfatta, i suoi nuovi enormi orecchini che le pendevano dai lobi.
Era un sereno pomeriggio di autunno e il clima era clemente, nonostante cominciasse a fare freddino. Si passò una mano nel ciuffo di capelli verde acqua, per sistemarlo, mentre camminava e cominciò a fischiettare allegramente una canzoncina su una strana città di halloween che aveva sentito da un film umano davvero vecchio. Ancora un mese e sarebbe stato halloween! Non vedeva l'ora!
Aveva fatto compere tutto il pomeriggio, senza sedersi neanche per un attimo - a parte per provare dei vertiginosi tacchi che non aveva acquistato perchè troppo scomodi - e perciò non appena vide una panchina vi si abbandonò sopra, appoggiando accanto a sè le due borse di vestiti che aveva comprato.
"Ah, che bellezza quando non c'è da studiare.." sussurrò a se stessa, prendendo a guardarsi intorno fischiettando.

 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 19:00     +1   -1
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
Preside
Posts:
3,388
Reputation:
0
Location:
Da casa mia

Status:


Best title evah!
Per il banner...massì, mettiamolo, tanto per ora non abbiamo i banner Gijinka D:

92mp


Kaito camminava per le vie del centro con passi rapidi e lunghi, cercando di essere il più possibile sfuggevole agli sguardi della gente. Non gli piaceva attirare l'attenzione in nessun caso, nemmeno quando era fuori dalle mura scolastiche, tanto da sembrare spesso e volentieri paranoico.
Stringeva al petto la busta di plastica di una fumetteria della zona in cui era appena stato. Era piuttosto soddisfatto, aveva trovato un manga che sembrava essere parecchio interessante e non vedeva l'ora di tornare a casa per immergersi nella lettura, ignorando i sue due fratelli casinisti.
Stava giusto svelocizzando ancora il passo, sistemandosi gli occhiali arancioni che gli scivolavano sul lungo naso quando con la coda dell'occhio notò un viso noto.
Istintivamente rallentò fino a fermarsi per assicurarsi di non essersi sbagliato, cosa che gli costò una spallata da un tizio che gli stava camminando accanto.
Aveva visto giusto. Su di una panchina se ne stava seduta Aqua Fernandez, una studentessa del St. PigeoNation del terzo anno.
<< Speriamo non mi abbia visto. >> mormorò a denti stretti, ricominciando a camminare. questa volta il passo era più lento e più misurato, sperando così di non attirare l'attenzione della ragazza.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 23:44     +1   -1
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Professore
Posts:
2,551
Reputation:
0
Location:
Wonderland

Status:


1erx


Senza sapere il perchè lo sguardo di Aqua si posò su un ragazzo piuttosto minuto. Sembrava soddisfatto della borsa di plastica che stringeva tra le braccia - era di una fumetteria...che fosse un otaku?
Non sapeva perchè ma non riusciva a distogliere lo sguardo dal moretto...gli ricordava qualcuno.
Batté le palpebre un paio di volte, rimembrando improvvisamente che il ragazzo era uno studente più piccolo che aveva incontrato qualche tempo prima a scuola, durante il pranzo.
Non fece in tempo a rendersene conto che il nome del tucano le balenò in mente e d'impulso si alzò dalla panchina: "Kaito!!" esclamò allegra.
Non diede il tempo al ragazzo di proferire parola che già si era lanciata contro di lui, per abbracciarlo.
"KAPOW!!"
urlò ridendo, mentre quasi lo faceva cadere col proprio peso.

 
Web  Top
2 replies since 5/10/2014, 18:13   48 views
  Share