Break-time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Studente
Posts:
6,955
Reputation:
0

Status:



Le lezioni al St.PigeoNation's non erano affatto da prendersi sottozampa...
Ayden era appena uscita dall'aula di matematica(una delle materie che odiava) con un paio di libri sotto l'ala sinistra.Tra non molto doveva andare a frequentare un'altra lezione....
Zampettava tra i corridoi della scuola con aria incuriosita...c'erano uccelli di tutte le razze e specie:si passava da un semplice passerotto a svariati uccelli tropicali.E si,come sperava la poiana,c'erano anche dei rapaci.
Nel mentre che attraversava un corridoio si imbattè alla vista del cortile principale dell'istituto.Ayden si fermò di colpo ad osservarlo.
La prossima lezione ce l'ho tra una quarantina di minuti....perchè non passare questo a prendere una boccata d'aria?
E la decisione fu presa:la rapace si fiondò nel cortile.Lasciò i libri a terra e con un abile mossa,volò sopra un ramo di un albero che vi era posto lì.Si appollaiò comodamente,con la testa all'ingiù,intenta a osservare il gran via vai di vari pennuti.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 15:35     +1   -1
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Professore
Posts:
2,551
Reputation:
0
Location:
Wonderland

Status:




La campanella suonò a salvare gli studenti semi addormentati sui banchi e Sean, dopo un grande sbadiglio, si alzò pigramente, raccattò la propria borsa e uscì dalla classe dopo il saluto al professore.
Aveva quaranta minuti di pausa, perciò decise di uscire in cortile. Era una bellissima giornata.
Una volta in cortile decise di riposarsi all'ombra di un albero...o meglio, tra le foglie di un albero. Dopo aver individuato la propria meta, lasciò la tracolla appoggiata al tronco e volò su uno dei rami più alti, beandosi della vista mozzafiato e del leggero vento che gli scompigliava le piume.
Si sistemò per bene il fiocco rosso che aveva legato al collo quella mattina, e prese a guardarsi intorno.
Si stupi di non avere notato subito un grosso rapace un paio di rami sotto di lui, così decise di dialogare un po'.
"Hey! Hey tu!" esclamò di colpo, sporgendosi verso l'altra. "Bella giornata, eh?"
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2014, 10:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Studente
Posts:
6,955
Reputation:
0

Status:



Intenta a osservare il gran movimento del cortile,Ayden sentì una voce che si stava rivolgendo a lei.
Alzò la testa e qualche ramo sopra vide una gazza pica-pica con un fiocco rosso legato al collo.
Per lei era strano che un uccello in quel modo si rivolgesse ad un raoace,poichè Ayden aveva socializzato solo con quest'ultimi sin dalla sua infanzia...
Si,proprio una bella giornata... disse alla gazza.
Visto che era il primo non-rapace che si era rivolto a lei,per non dimostrarsi ingrata,con un balzo ad ali semispiegate volò nel ramo dove era posto l'interlocutore.
Il ramo quando si posò la rapace si mosse un pò,facendo cadere delle foglie a terra.
Artigliati bene al ramo,sono un pò grossa esclamò abbozzando un sorriso.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Professore
Posts:
2,551
Reputation:
0
Location:
Wonderland

Status:



Sean si sbilanciò e non cadde dal ramo solo sbattendo qualche volta le ali per mantenere l'equilibrio, quando la rapace si posò accanto a lui.
"Woah!" esclamò prima di stabilizzarsi del tutto.
"Mi hai colto alla sprovvista!" rise "Ma non sarà un problema, ho trovato l'equilibrio."
sorrise allegro, sistemandosi il fiocco.
"Mi chiamo Sean! Tu?"

 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2014, 09:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Studente
Posts:
6,955
Reputation:
0

Status:



La gazza per matenersi in equilibro sbattè un pò le ali,cogliendola alla sprovvista.Poi si presentò,dicendosi di chiamare Sean.
Io sono Ayden McKenzie,piacere!
La poiana rimase ancora sbalordita.Al St.PiegoNation's la gente non era come quella che aveva incontrato alle elementari e alle medie.
Da quant'è che sei in questo istituto?
Io mi trovai e mi trovo ancora molto bene,ora capisco perchè è il miogliore del mondo!
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 18:02     +1   -1
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Professore
Posts:
2,551
Reputation:
0
Location:
Wonderland

Status:




Ayden si presentò e Sean sorrise allegro, memorizzando il nome.
"Eheh, questo è il mio primo anno! Ma mi sto trovando benissimo. I miei compagni sono simpatici e anche gli altri uccelli dell'istituto." commentò annuendo e guardando gli studenti passeggiare in cortile, sotto di loro.
"Tu? Da quanto sei qui? E da dove vieni? Non hai un nome giapponese...sei Giapponese?" Sean amava conoscere gente nuova.
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2014, 12:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Studente
Posts:
6,955
Reputation:
0

Status:



Sean disse che era al primo anno dell'istituto,dicendo che si trovava bene.Poi porse la stessa domanda a Ayden.
Sono della classe 3-2,quini è da un pò di tempo che sono qui.
Poi la gazza domandò alla poiana da dove veniva.
Si sente benissimo che non ho un nome giapponese! esclamò sorridente.
Vengo dagli Usa...precisamente dallo stato del Montana;però ho discendenze scozzesi!
La poiana si aggiustò nel ramo.
Tu invece?Sei di qui?
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 00:23     +1   -1
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Professore
Posts:
2,551
Reputation:
0
Location:
Wonderland

Status:




Sean attese incuriosito la risposta della poiana, e quando arrivò il suo voltò si illuminò.
"Ma dai? Anche io sono statunitense!" esclamò allegro, battendo un po' le ali.
"California!" aggiunse subito dopo, annuendo.
La gazza si sistemò di nuovo il fiocco che portava al collo. "Comunque sono in Giappone da quando ero molto piccolo...quindi dell'america ricordo ben poco! Tu? Quanto tempo fa ti sei trasferita?"

 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2015, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Studente
Posts:
6,955
Reputation:
0

Status:



Ayden sentì che anche la gazza era americana,precisamente californiana
Uhh,bella la California.Ne ho sentito parlare molto bene:mare splendente,città illuminate...
Poi Sean le domandò da quanto era in Giappone.
Beh...non appena ho finito le scuole medie mi sono subito iscritta qui,quindi è da un pò di anni che sono in Giappone.
Ayden posò lo sguardo su un paio di feniotteri che passeggiavano nel cortile.
Certo che qui c'è una grande varietà di uccelli...ero solo abituata a vedere di solito corvi,passeriformi o i miei simili diurni e notturni...
 
Top
8 replies since 19/9/2014, 18:07   88 views
  Share