Adventure Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2014, 22:30     +1   -1
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Professore
Posts:
2,551
Reputation:
0
Location:
Wonderland

Status:


tumblr_m1qfhb5ZvM1r9gr7to1_500



Genere: Commedia, Avventura, Fantasy (io aggiungerei anche demenziale, ma son pareri xD)
Anno: 2010
Puntate: 161 episodi e 6 stagioni (per ora)
Durata puntata: una decina di minuti


CITAZIONE
La serie segue le avventure di Finn, un ragazzino dodicenne (all'inizio della serie) e il suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme. Finn e Jake vivono nella post-apocalittica terra di Ooo.

Da Wikipedia


...Insomma, dire che questa sia la trama di Adventure Time lo definirei a dir poco riduttivo. Ma riassumervi 161 maledettissimi episodi mi sembra qualcosa di impossibile.
Quindi vi aggiungerò poche nozioni: Finn e Jake vivono nella terra di Ooo, un mondo post-apocalittico dove, dopo una grande guerra nucleare a cui è stato dato il nome di "Guerra dei Funghi". L'argomento non è, comunque, particolarmente trattato..vi basti sapere che a causa di questa guerra nel mondo è tornata la magia.

In poche parole, la serie è piena zeppa di personaggi assurdi. Jake il cane elastico è fidanzato con un'unicorno, Finn è innamorato della principessa Gommarosa...ma che, come dice il fumetto, "non se lo fila molto" non avete ancora capito che è lesbica?. Il cattivone principale è Re Ghiaccio, il cui unico scopo è sposare una principessa, sebbene usi metodi un po' ortodossi se volete che una principessa vi sposi, non rapitela..

Il nostro Re Ghiaccio ha un hobby: scrivere fan fiction. E, udite udite, la sua fan fiction si è guadagnata qualche puntata del cartone e tre volumi del fumetto!

Ed è così che:

Buongiorno, Adventure Time con Fionna e Cake!

ADVENTURE-TIME-CON-FIONNA-CAKE-1-extra-big-24268-524



Ok, è una cosa che personalmente adoro. E' praticamente identico alla storia originale, solo che c'è stato un genderbend di massa. (chi era maschio ora è femmina e viceversa) E Gommorosa è quasi più gay della sua versione originale.

Bueno, credo di essermi un po' dilungata XD ma amo questa serie e il mio scopo è quello di guardarmi tutte le puntate quest'estate! Yay! Non ce la farò mai.

*scompare in una nuvola di fumo fucsia*
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

At long last! I have searched for thee high and low!

Group:
Preside
Posts:
3,388
Reputation:
0
Location:
Da casa mia

Status:


*si era messa a fare altro e si era scordata di rispondere*

Uuuh AT! *w* E' una meraviglia assurda *w*
Comunque anche questa è una cosa che tende a farti abbassare la guardia per poi accoltellarti senza pietà, in certi episodi (visti a casaccio su Cartoon Network, poi voglio vedermi tutte le serie bene in ordine) ero lì lì per piangere, asdefrgthy D:

E viva il genderbend di massa! Peccato che non riesca a trovarlo il fumetto D:
Ho solo trovato i numeri 8 e 9 di quello "normale" fin'ora XD
Che poi, al fondo del 9 c'è scritto che dovrebbe uscire un fumetto su Marceline....devo averlo, ne ho bisogno! *w*
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2014, 11:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Studente
Posts:
6,955
Reputation:
0

Status:


Oh my god,io adoro questo cartone *-*
Per ora lo guardo su Boing,ma non fanno altro che mandare in onda le solite puntate D:

CITAZIONE
E viva il genderbend di massa!

Mi piace troppo Marshall Lee **
 
Top
2 replies since 22/5/2014, 22:30   70 views
  Share